beauty routine fasi
Cos’è la beauty routine?
17/01/2022
pelli giovani sensibili
Beauty routine pelli giovani
05/05/2022
Mostra tutto

Beauty routine pelli mature con macchie

pelli mature con macchie

Oltre i 45 anni

La routine per pelli mature è un trattamento mirata a contrastare la perdita di tonicità della tua pelle, attenuare la presenza di macchie e dei segni del tempo.

I nostri consigli

  1. La mattina usa Hidramilk un latte detergente per tutti i tipi di pelle con azione idratante per sciogliere le particelle di sporco e make-up. Massaggiare viso, collo e dècolletè aiutandoci con delle spugnette in silicone.
  2. Applica Aqualotion tonico e siero idratante che aiuta a calmare la pelle svolgendo un’azione addolcente e lenitiva. Massaggiamo viso, collo e dècolletè.
  3. Applica Privilege, siero contorno occhi per borse e occhiaie con effetto sfiammante e distensivo sulle piccole rughe d'espressione. Massaggiare delicatamente dall'interno all'esterno.
  4. Il giorno: applica Perfect Day perfezionatore attivo anti-rughe alle staminali. Svolge un' azione di contrasto sulle macchie e discromie rendendole meno visibili.
  5. Per la notte: applica Perfect Night crema rivitalizzante per pelle discromica ad azione schiarente. Accelera il rinnovamento cellulare per una carnagione raggiante e fresca.

I prodotti di questa routine

HYDRAMILK

HYDRAMILK
Latte detergente idratante

AQUALOTION

AQUALOTION
Tonico e siero idratante

PRIVILEGE

PRIVILEGE
Siero borse e occhiaie

PERFECT DAY

PERFECT DAY
Crema antirughe e macchie

PERFECT NIGHT

PERFECT NIGHT
Crema notte rivitalizzante
Call Now Button CHIAMA ORA!