pelli mature con macchie
Beauty routine pelli mature con macchie
24/02/2022
Mostra tutto

Beauty routine pelli giovani

pelli giovani sensibili

Fino a 30 anni

La routine per pelli giovani e sensibili è un trattamento pensato per idratare e attenuare possibili irritazioni, prevenire e trattare rosacea e couperose.
Routine pelli giovani e sensibili

I nostri consigli

  1. La mattina usa Cleaozone un latte detergente con incorporato Olio Ozonizzato azione purificante consigliato anche in caso di pelli sensibili e delicate. Massaggiare viso, collo e dècolletè.
  2. Applicao Fine Toner tonico per idratare e riequilibrare la cute. Massaggiamo viso, collo e dècolletè.
  3. Applica Premiere, siero contorno occhi con proprietà rinforzanti per migliorare il microcircolo cutaneo. Massaggia delicatamente dall'interno all'esterno.
  4. Applica Biosense gel anti-copuperose e anti-rossore. Svolge un' immediata azione anti- infiammatoria migliora il microcircolo e riduce progressivamente la presenza di couperose e teleangectasie.
  5. Continua applicando Dermafeel crema desensibilizzante anti-rossore. Riduce visibilmente gli inestetismi legati alla sensibilità cutanea, come rossori, teleangectasie, couperose e infiammazioni.
  6. Il giorno applica quotidianamente DD Protection, una crema in grado di fornire una protezione SPF50 efficace dai raggi UVA e UVB e dalle aggressioni ambientali. Stendi un velo di prodotto sulla pelle perfettamente pulita. Lascia assorbire con un lieve massaggio.
  7. La sera applica Fixit emulsione intensiva all'ozono potenziato che stimola la pelle nel processo di difesa dallo stress e dalle aggressioni ambientali.

I prodotti di questa routine

CLEANOZONE

CLEANOZONE
Gel micellare ozonizzato

FINE TONER

FINE TONER
Toner opalescente

PREMIERE

PREMIERE
Siero contorni occhi

BIOSENSE

BIOSENSE
Emugel anti-infiammatorio

DERMAFEEL

DERMAFEEL
Crema anti-rossore

FIXIT

FIXIT
Crema S.O.S. Ozono potenziato
Call Now Button CHIAMA ORA!