Manicure e Pedicure

Manicure

Le mani sono una delle parti del corpo che risente degli agenti esterni e del passare del tempo e, proprio per questo, hanno bisogno di cure e attenzioni particolari.
Per questo è necessario prendersi cura di loro per prevedere macchie e screpolature con una manicure accurata, che renda la pelle delle tue mani sana, luminosa e tonica.

Manicure & Pedicure

Pedicure

I nostri piedi sono alla base del nostro benessere; grazie a loro ci muoviamo, ci sosteniamo, camminiamo e abbiamo una postura, e a volte riusciamo a sedurre!
È bene fare in modo di non avere secchezza, screpolature, indurimenti.

Ecco quindi la necessità di affidarsi a un trattamento pedicure professionale sia estetico o curativo, che permetta di ovviare a screpolature, secchezza della pelle e indurimenti.

Pedicure estetico

Dopo un’accurato pediluvio si procede con la pulizia delle cuticole e dell’unghia; viene rimosso lo smalto esistente, si passa alla limatura, ed eventualmente all’applicazione del nuovo smalto.

Il trattamento prosegue con cosmetici che migliorano l’aspetto del piede rendendolo morbido e levigato. Al volere della cliente, si termina con l’applicazione dello smalto.

Pedicure curativo

Questo tipo di pedicure va a curare i problemi più complessi del piede ad esempio occhi di pernice, tilomi (più comunemente definiti calli), e duroni.
La decorazione unghie conclude il processo di lavoro per avere mani e piedi sempre perfetti.

CHIAMA ORA!